Checco Zalone a Sanremo 2019 tra gli ospiti del Baglioni bis? Parla il comico: “L’Ariston è un palco difficilissimo”

Ci sarà anche Checco Zalone a Sanremo 2019 tra gli ospiti del Baglioni bis? Il comico risponde alle voci sulla sua presunta partecipazione al Festival

273
CONDIVISIONI

Non è la prima volta che circola il suo nome nella rosa di potenziali ospiti comici del Festival, ma anche stavolta sembra che non ci sia nulla da fare: a smentire l’ipotesi di Checco Zalone ospite a Sanremo 2019 ci pensa Zalone stesso.

Dopo la conferenza stampa in cui il direttore artistico Claudio Baglioni ha annunciato alcuni ospiti, perlopiù musicali, della prossima edizione in onda dal 5 al 9 febbraio su Rai1, Zalone è intervenuto con una rara intervista ai microfoni di Rai Radio2 nel programma “I Lunatici” di Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte dall’1.30 alle 6.00 del mattino.

Zalone si concede pochissimo ai media, come ha ricordato anche nel corso del suo intervento radiofonico, soprattutto per non farsi schiacciare da un successo che l’ha travolto in maniera inattesa coi suoi film record storici di incassi al botteghino. Ma ai Lunatici di Radio2 ha risposto in merito alla curiosità del momento, una sua potenziale apparizione all’Ariston per il Baglioni bis ormai alle porte.

Come riporta Dagospia, stando ai programmi imminenti dell’attore e regista pugliese, l’idea di vedere Checco Zalone a Sanremo 2019 è da accantonare.

Sto per partire per il Kenya, dove girerò il mio prossimo film. Se non mi rapiscono. Il film sarà molto impegnativo. Anche per questo motivo nelle ultime notti fatico a dormire. Non sarò al Festival di Sanremo. Io superospite? Sono balle. Non ho il coraggio di andare all’Ariston, è un palco difficilissimo. E poi sarò in Kenya, come faccio a tornare?”

Zalone ha ribadito che la sua riottosità all’esposizione mediatica è più una questione caratteriale che di strategia.

Sono timido, restio a rilasciare interviste, non perché sono snob ma perché penso che il pubblico meriti delle risposte interessanti. Spesso pensano che la mia sia una strategia, che non rilascio mai dichiarazioni o interviste perché sono uno snob, ma non è così. Se non ho cose interessanti da dire, che parlo a fare?

Negli ultimi giorni il comico è rimasto vittima di un piccolo incidente mentre trascorreva qualche giorno sulla neve a Roccaraso: l’intervento del sindaco in suo soccorso è diventato un video virale.

Sono rimasto incastrato in una lastra di ghiaccio. Amo tantissimo l’Abruzzo, ma mi porta sfiga. Quando andai l’altra volta a Sulmona ci fu il terremoto, sono rimasto traumatizzato. Ma amo l’Abruzzo

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.
273
CONDIVISIONI

Lascia un commento: