Giuseppe For Rita Ora è l’esclusiva capsule collection disegnata dallo stilista Zanotti con la cantante

Giuseppe Zanotti ha firmato una capsule collection per l'artista Rita Ora!

Lo stilista Giuseppe Zanotti ha firmato una capsule collection esclusiva con Rita ora, chiamata proprio “Giuseppe for Rita Ora”.

Non è la prima volta che l’artista dimostra la sua passione per lo stilista, infatti ha più volte indossato stivali firmati proprio da lui in occasione di alcuni live, e in questo nuovo anno arriva anche una esclusiva capsule collection di scarpe made in Italy firmata da Giuseppe Zanotti e la stessa Rita Ora.

Lavorare con Giuseppe è stato un sogno, gioia allo stato puro”, ha rivelato la cantante, “Quando si crea, è infatti fondamentale poter collaborare con qualcuno che condivide la tua stessa visione ed energia. Giuseppe è una persona dotata di una creatività inesauribile che ci ha permesso di ideare, insieme, una serie di scarpe che esprimono empowerment, self-love e la giusta dose di grinta”.

Rita Ora non è la sola ad aver indossato scarpe dello stilista, ma anche altri nomi come Lady Gaga, Beyoncè, Cardi B, Rihanna e Ariana Grande hanno fatto parte della lista di artiste che hanno indossato Zanotti, il quale ha dichiarato: “La musica è da sempre al centro del mio ethos creativo”. Successivamente ha spiegato di voler creare una serie di modelli che fosse in grado di rappresentare tre diversi lati della cantante: il suo fascino, la sua grande spontaneità e anche la capacità di essere cool.

Per quanto riguarda questa esclusiva capsule collection “Giuseppe for Rita Ora”, che arriva dopo il grande successo delle precedenti collaborazioni con gli artisti Jennifer Lopez e Zayn Malik, l’elemento principale di ogni calzatura è la catena come elemento estetico e funzionale.

I due artisti, inoltre, presenteranno la collezione limited edition il prossimo 24 gennaio in occasione di un evento esclusivo presso Saks Fifth Avenue a Beverly Hills.

Il post di annuncio sul profilo ufficiale di Rita Ora: 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Coming soon, #GZxRitaOra — an exclusive new collaboration between @GiuseppeZanotti and #RitaOra

Un post condiviso da RITA ORA (@ritaora) in data: Gen 8, 2019 at 9:00 PST

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Lascia un commento: