Selena Gomez nel nuovo spot Pantene in America Latina sulle note di Taki Taki (video)

Anche quest'anno Selena Gomez è il volto dello spot Pantene con Taki Taki.

Selena Gomez è il volto del nuovo spot Pantene andato in onda in America Latina.

Non è il primo anno per l’artista che ha già prestato il suo volto al marchio di prodotti per capelli di cui è testimonial, e anche nel 2019 sarà la protagonista dello spot pubblicitario.

In poche ore il video è stato condiviso o caricato da molte pagine dedicate a Selena Gomez, sia sui social che su YouTube, facendolo diventare in poco tempo virale.

Ad accompagnare il video per tutta la sua durata c’è il brano Taki Taki, una delle hit del 2018 e sicuramente anche di questo nuovo anno. Di Dj. Snake, Cardi B., Ozuna e Selena Gomez, Taki Taki ha raggiunto grandi traguardi e segnato record di visualizzazioni e streaming (solo su Spotify oltre 400 milioni di ascolti).

Il 2019 per Selena Gomez dovrebbe segnare anche il suo grande ritorno sulla scena musicale dopo un periodo non del tutto sereno e bello a causa della sua malattia. Per un po’ di tempo, infatti, l’artista è stata in una clinica per il suo problema fisico e anche per le conseguenze psicologiche che sono arrivate. Probabilmente, infatti, il video per lo spot Pantene è stato girato prima del suo periodo in clinica, lo stesso in cui si è dedicata alle collaborazioni musicali (come per Taki Taki).

L’artista al momento non compare sui social dallo scorso settembre, ma ogni giorno arrivano notizie sul suo conto attraverso foto e articoli che la ritraggono serena. Per quanto riguarda la musica, però, ci sarà sicuramente ancora da aspettare. Il nuovo album potrebbe vedere la luce entro la fine di questo nuovo anno, ma solo il suo ritorno sui social potrà darci informazioni certe e grandi novità che i fan aspettano con trepidazione.

Selena Gomez nel nuovo spot Pantene del 2019: il video andato in onda in America Latina. Guarda il video:

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Lascia un commento: