Calendario partite Champions League: gli ottavi su Sky e RAI

Dove verranno trasmesse le partite degli ottavi di Champions League? Palinsesto Sky e RAI

La Champions League sta per tornare sui piccoli schermi: siete pronti a vivere le emozioni che solo gli ottavi di finale riescono a dare? Sarà una vera fibrillazione, possiamo garantirvelo. La massima competizione europea sarà trasmessa in esclusiva da Sky, che ha stretto poi degli accordi di natura commerciale con la RAI, che a propria volta ritrasmetterà alcune delle partite in programma.

Roma-Porto e Manchester United-Paris Saint-Germain andranno in scena su Sky alle ore 21 di martedì 12 febbraio, mentre nella giornata di mercoledì 13 febbraio, sempre alle 21, toccherà a Tottenham-Borussia Dortmund (Sky) e Ajax-Real Madrid (in onda sia su Sky che sulla RAI). Martedì 19 febbraio, allo stesso orario, verranno trasmesse Lione-Barcellona e Liverpool-Bayern Monaco (entrambe su Sky), mentre nel giorno seguente, mercoledì 20 febbraio, scenderanno in campo Atletico Madrid-Juventus e Schalke 04-Manchester City (quest’ultima trasmessa sia da Sky che dalla RAI).

La Champions League riprenderà mercoledì 6 marzo, sempre alle ore 21, per Paris Saint-Germain-Manchester United (Sky) e Porto-Roma (Sky e RAI). Il 12 marzo, che cadrà di martedì, alle ore 21 andranno in scena Juventus-Atletico Madrid e Manchester City-Schalke 04 (entrambe su Sky), ed infine mercoledì 13 marzo, sempre alla stessa ora, sarà la volta di Barcellona-Lione e Bayern Monaco-Liverpool (la prima partita su Sky e la seconda su Sky e RAI).

Questo il calendario relativo alla trasmissione televisiva su Sky e RAI degli ottavi di finale di Champions League, per cui ormai l’attesa è agli sgoccioli (quanto vi è mancata? A noi potete dirlo senza troppi giri di parole). Adesso sapete come seguire le partite che proprio non volete perdervi (molti di voi potrebbero non essere abbonati alla pay per view di Murdoch attraverso il satellite, la fibra o il digitale terrestre: se non siete tra questi, l’alternativa giusta è Now TV, la Internet TV di Sky).

Lascia un commento: