Dal vivo il Samsung Galaxy S10 Lite in una foto: come vi sembra?

La versione economica del prossimo top di gamma asiatico nella sua prima foto dal vivo

1
CONDIVISIONI

Potrebbe risultare anche molto piacevole esteticamente il Samsung Galaxy S10 Lite, sempre che la foto dal vivo che vi alleghiamo in chiusura di articolo corrisponda essere proprio di questo specifico modello. Se ieri vi avevamo parlato della concreta possibilità che la prossima serie top del colosso asiatico venga presentata il 20 febbraio a margine di un evento dedicato, quest’oggi ci concentreremo proprio sulla versione economica del portabandiera, che sembrerebbe presentare bordi laterali curvati (aspetto non troppo visibile in quanto il presunto prototipo nell’immagine è rivestito da una cover), e delle cornici assai sottili, oltre che un foro contenitivo della fotocamera frontale nell’angolo in alto a destra dello schermo (elemento che sapevamo avremmo trovato).

L’indiscrezione arriva dal leaker Ice universe, che, attraverso il solito Twitter, non le manda di certo a dire (attenti a non lasciarvi andare a facili entusiasmi, anche perché la foto in questione non è detto sia attendibile). Per il resto, il Samsung Galaxy S10 Lite sembra disporre di un blocco RAM da 6GB, ed essere spinto dal processore Snapdragon 855 e dall’Exynos 9820, rispettivamente versioni riservate al mercato americano ed a quello europeo (in questo articolo troverete i risultati benchmark del modello, presumibilmente passato a setaccio su GeekBench).

Un discorso che non mancheremo di approfondire a tempo debito, non appena seguiranno altre notizie sull’argomento, magari utili a sedimentare il tema sopra menzionato circa il design del Samsung Galaxy S10 Lite. Speriamo di avervi chiarito al meglio le idee, restando chiaramente in attesa di potervi raccontare di più in tempi brevi (fermo restando che la foto dal vivo che troverete qui sotto potrebbe anche non vedere ripreso il modello in questione). Se avete domande, sottoponeteci pure i vostri dubbi, che proveremo senz’altro a chiarirvi al prima possibile.

1
CONDIVISIONI

Lascia un commento: