L’annuncio che i fan di Game of Thrones stavano aspettando è arrivato: quando andrà in onda l’ultima stagione?

HBO alza il velo su Game of Thrones 8 annunciando importanti novità sulla messa in onda degli ultimi episodi

6
CONDIVISIONI

L’annuncio che i fan di Game of Thrones stavano aspettando è arrivato o, almeno, lo è in parte. Proprio poco fa in risposta alle richieste dei fan, HBO ha rivelato che presto annuncerà la data ufficiale d’esordio dell’ultima stagione della serie cult. Draghi, troni da conquistare e un’ultima grande sfida che potrebbe andare in scena proprio nel finale di serie e di stagione, ma quando prenderà il via tutto questo?

Quello che sappiamo fino a questo momento è che lo show ripartirà il prossimo aprile 2019 ma non sappiamo ancora in che giorno di preciso se non che sarà una domenica sera, almeno negli Usa. Ma quale giorno? La verità verrà a galla molto presto visto che la rete ha annunciato sui social che proprio domenica, prima della première di True Detective 3 annuncerà la data esatta di messa in onda della première di Game of Thrones 8.

Qui il buio più assoluto. Alcuni pensano che l’unico modo con il quale la rete potrà annunciare la data ufficiale sarà il primo trailer completo dopo i frame distribuiti la scorsa settimana durante i Golden Globes 2019. Sarà in quel momento che il pubblico di tutto il mondo avrà una data ufficiale e una serie di scene inedite da studiare per cercare di capire cosa succederà ai suoi protagonisti?

Dall’altra parte è vero anche che l’annuncio della data ufficiale di messa in onda di Game of Thrones 8 potrebbe arrivare sui social. Il debutto della stagione sarà agrodolce, in quanto segnerà la fine della serie che ha preso il via ormai quasi dieci anni fa. Lo stesso capo della HBO Richard Plepler ha scherzato sul fatto che l’escalation degli ultimi sei episodi sarà più grande di quanto i fan si aspettino: “I ragazzi hanno fatto sei film. La reazione che ho avuto durante la loro visione è stata: “Sto guardando un film” e o gnuno è pronto per un racconto straordinario di narrazione e di produzione magica e magica“. Ecco il messaggio social con il grande annuncio:

6
CONDIVISIONI

Lascia un commento: