L’Isola dei Famosi 2019 riparte dal Conte Filippo Nardi: le opinioniste e i primi concorrenti ufficiali

Filippo Nardi sarà l'inviato de L'Isola dei Famosi 2019 mentre al fianco di Alessia Marcuzzi ci saranno due donne molto amate del piccolo schermo

38
CONDIVISIONI

Chiamatelo segno di continuità o come volete ma il fatto è che L’Isola Dei Famosi 2019 riparte proprio dal Conte Filippo Nardi. L’inglesino famoso per la sua storica sfuriata al Grande Fratello, è tornato con un volto nuovo proprio nella scorsa edizione del programma e poi come opinionista in tv almeno fino a questo momento.

Lui in questi giorni sta lanciando Saranno Isolani e le prove a cui gli aspiranti naufraghi si stanno sottoponendo e sempre lui sarà colui che farà da spalla ad Alessia Marcuzzi durante le prossime settimane dal 24 gennaio prossimo.

Sarà il conte l’inviato de L’Isola dei Famosi 2019 mentre le opinioniste in studio saranno Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Le due “A.” si uniranno ad Alessia Marcuzzi che proprio sui social ha scritto: “Sono felice di presentarvi le mie donne dell’Isola 2019: Alba e Alda E con me facciamo le tre A. P.s. Che poi AAA fa’ anche un po’ ridere“. I rumors sono stati confermati e questa è la squadra al gran completo ma a loro adesso si uniranno, giorno dopo giorno, i nomi ufficiali del cast a cominciare da Marina La Rosa.

Proprio ieri sera a Mai dire Talk, Alessia Marcuzzi ha confermato che la siciliana “gatta morta” del Grande Fratello partirà per l’Honduras la prossima settimana. A lei dovrebbe unirsi a Jeremias Rodriguez che nei giorni scorsi si è rotto il polso e quindi adesso la sua partenza è in bilico. Domani sarà ospite a Verissimo e dirà la sua sulla partenza e sulla sua partecipazione al programma, cosa diranno di lui i dottori quando sarà il momento di scegliere? Il giovane argentino è già uno dei naufraghi di questa edizione del reality? Ecco di seguito i primi annunci ufficiali:

 

38
CONDIVISIONI

Lascia un commento: