Raddoppia la data di Londra dei Maneskin dopo la pioggia di sold out del tour europeo: info e biglietti

Raddoppio per la data di Londra dei Maneskin dopo la pioggia di sold out ottenuti con il tour europeo.

55
CONDIVISIONI

La seconda data di Londra dei Maneskin arriva dopo il sold out del primo concerto e a seguito dei numerosi sold out che hanno confermato il grande successo europeo del gruppo di Damiano David, fresco di doppio disco di platino per Il ballo della vita.

La tournée continentale si arricchisce quindi di una nuova data che si terrà all’Oslo di Londra il 24 febbraio prossimo, a due giorni dalla prima che ha già fatto registrare il sold out.

Già tutta esaurita anche la leg italiana di supporto a Il ballo della vita, che prenderà avvio dal 7 marzo all’Estragon di Bologna. La stessa sorte era toccata alla prima parte del tour, che hanno portato nei maggiori club italiani a seguito del rilascio del nuovo album anticipato dal tormentone Torna a casa.

I Maneskin sono emersi nel corso dell’edizione 2017 di X Factor, nella quale sono arrivati alla finale sotto la guida di Manuel Agnelli. Forti del successo di Chosen hanno poi affrontato il tour che li ha portati in giro per l’Italia fino al rilascio di Morirò da re con il quale hanno confermato di aver intercettato correttamente i gusti del pubblico.

Il disco è arrivato a quasi un anno dalla partecipazione a X Factor ma ha ricevuto l’accoglienza attesa dal pubblico che per mesi ha aspettato di ascoltare i brani inseriti all’interno della loro prima prova di studio pubblicata dopo Chosen e Morirò da re.

Qui di seguito, tutte le date del tour europeo (qui i biglietti in prevendita) e di quello italiano che avrà inizio il 7 marzo dall’Estragon di Bologna.

06/02 RAZZMATAZ – BARCELLONA
07/02 COOL STAGE – MADRID
09/02 CAFÉ DE LA DANSE – PARIS
12/02 KAUFLEUTEN – ZURIGO
13/02 BIERHÜBEL – BERN
15/02 NOCHTSPEICHER – HAMBURG
17/02 SCHRÄGLAGE – STUTTGART
19/02 LE MADELEINE – BRUSSELS
22/02 OSLO – LONDON
24/02 OSLO – LONDON
27/02 BACKSTAGE CLUB – MUNICH
28/02 PALAZZO DEI CONGRESSI – LUGANO

7 e 8 marzo Bologna, Estragon
12 e 13 marzo Firenze, TuscanyHall (Ex Obihall)
15 marzo Fontaneto d’Agogna (No), Phenomenon
16 e 18 marzo Venaria Reale (To), Teatro della Concordia
22 marzo Padova, Gran Teatro Geox
24 marzo Milano, Fabrique
27 e 28 marzo Bologna, Estragon
30, 31 marzo, 2 e 6 aprile Roma, Atlantico
7, 9 e 10 aprile Milano, Fabrique

55
CONDIVISIONI

Lascia un commento: