Video dei primi minuti de La Dottoressa Giò con un sanguinoso incidente: chi ha investito Giorgia Basile?

Un terribile incidente darà il via alla nuova stagione de La Dottoressa Giò, ecco le prime immagini della puntata del 13 gennaio

Il video dei primi minuti de La Dottoressa Giò è già on line grazie a Mediaset che ha voluto regalare ai fan di Barbara d’Urso e del suo storico personaggio una piccola chicca. Le anticipazioni confermano quello che il pubblico aveva avuto modo di vedere sui social e su alcuni settimanali, ovvero un incidente (che sembra doloso in realtà) in cui Giorgia Basile rimarrà coinvolta. La donna è appena arrivata con il taxi pronta ad incontrare un’amica ma in quel momento una macchina la investe.

Questi sono i primi minuti della nuova stagione della fiction di Canale 5 che prenderà il via domenica 13 gennaio ma che, in realtà, potrebbe essere proprio il finale. Come nelle migliori serie tv americane, infatti, dopo la prima scena ci tornerà indietro di quattro mesi e sarà allora che prenderà ufficialmente il via la nuova Dottoressa Giò.

Cosa vedrà il pubblico a quel punto? Per alcuni l’incidente potrebbe essere proprio il risultato della sua battaglia contro i suoi superiori e i suoi colleghi per avere un centro donna in ospedale, un posto dove tutte le vittime di violenza e non solo, possano recarsi per chiedere aiuto. Se così non fosse perché inizia la stagione proprio da questo incidente?

La serie prenderà il via domenica 13 gennaio in prima tv su Canale 5 e la stessa Barbara d’Urso, raccontando della sua voglia di tornare in corsia a Tv Sorrisi e Canzoni, ha rivelato: “Ho sempre creduto nel ritorno della dottoressa Giò, Mediaset mi ripeteva che non avevo il tempo di girarla ma la scorsa estate ho rinunciato alle vacanze per stare sul set: è stata una grande emozione. Giò viene assolta dal tribunale dopo essere stata accusata per il gesto estremo di una paziente e torna a fare la ginecologa, più determinata che mai“. Come la prenderà il pubblico?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEI PRIMI MINUTI DELLA PUNTATA DEL 13 GENNAIO

Lascia un commento: