Come potrebbe essere iPhone XR 2019: primi rumors convincenti

Prendono forma le prime indicazioni sul prossimo iPhone XR 2019, che dovrebbe debuttare con due device OLED

2
CONDIVISIONI

Non si poteva iniziare il nuovo anno senza qualche rumors riguardante il prossimo iPhone XR 2019, che pure dovrebbe farsi presente nel mese di settembre, quando, ad un certo punto, la line-up dei vari melafonini verrà svelata, come da consuetudine da un po’ di anni a questa parte.

Come vi dicevamo, non sembra essere in discussione una prossima edizione del dispositivo che sta facendo le attuali fortune della mela morsicata, a dispetto di quanto potesse apparire all’inizio: stando a quanto riportato dal quotidiano ‘The Wall Street Journal‘, anche la prossima linea sarà composta da tre esemplari, di cui uno con schermo LCD e due con pannello OLED.

Ci sarà un aumento progressivo delle fotocamere posteriori: più in particolare, iPhone XR 2019 ne monterà due, come per il modello OLED da 5.8 pollici (mentre quello da 6.5 pollici potrebbe salire a quota tre sensori, per mettersi al pari della controparte Android, che già quest’anno ha dato grandi dimostrazioni di forza in tal ambito, a partire da Huawei con il suo P20 Pro, vero pioniere della tecnologia). Per il resto, non dovrebbero esserci grossi stravolgimenti, in quanto appare essere molto problematico puntellare la linea attuale con modifiche sostanziali (attesi per lo più nel 2020, che vedrà dismesso l’utilizzo dei pannelli LCD).

Gli aggiornamenti strutturali dovrebbero riguardare esclusivamente la diminuzione delle dimensioni del notch, oltre che all’integrazione di un modulo con 3 fotocamere sul retro per quel che riguarda il modello premium (potrebbe trovare posto nel comparto fotografico posteriore anche un sensore TOF, cosa che approfondiremo poi a tempo debito). Grossomodo, le modifiche previste per iPhone XR 2019, e per il resto degli altri esponenti della linea attesa per questo 2019, dovrebbero corrispondere a quelle sopra indicate: vi aspettavate qualcosa di più, o potreste già dirvi soddisfatti così? A voi i commenti.

2
CONDIVISIONI

Lascia un commento: