VitaMia Tutto in Uno

Per te che sei già Cliente Optima con l’offerta VitaMia Privati, abbiamo semplificato le condizioni e le modalità per passare alla nuova offerta Tutto in Uno, scoprile subito.

Termini e Condizioni: Il passaggio alla nuova offerta Tutto in Uno comporterà la chiusura anticipata dell’anno contrattuale e l’inizio di un nuovo periodo contrattuale di 12 mesi, avente inizio dal primo giorno del mese successivo all’accettazione della tua richiesta*.

La chiusura anticipata dell’anno contrattuale, relativo alla vecchia offerta, comporterà il saldo del tuo Conto Relax. Se il saldo è positivo, Optima rimborserà l’intero importo senza limiti, possibilmente nella prima fattura utile relativa alla nuova offerta Tutto in Uno. Se il saldo è negativo, Optima ti fatturerà il relativo importo in almeno due rate, possibilmente nelle prime fatture utili relative alla nuova offerta Tutto in Uno. In deroga all’art. 2.4 delle condizioni particolari di contratto Conto Relax, la chiusura anticipata dell’anno contrattuale non comporterà il recupero degli sconti e delle promozioni eventualmente già riconosciute. Le altre condizioni contrattuali restano invariate.

Consulta qui le tue condizioni di Contratto.

Per ricevere il prospetto economico e per ulteriori info, contatta il numero verde 800.91.38.38