Optima Energia

Se hai bisogno di gestire in maniera ottimale le utenze della tua azienda per te c’è Optima Energia, l’offerta su misura per il tuo Business.

Questi i vantaggi per te che scegli le nostre offerte a consumo:

- Proposta vantaggiosa che permette di pagare solo ciò che si consuma
- Prezzo fisso della materia prima che resterà bloccato e non risentirà dell’andamento del mercato
- Bolletta chiara e fatturazione mensile - Unico interlocutore

Info utili

Optima Energia prevede l’attivazione di almeno un servizio energetico. Il contratto è a tempo indeterminato. La durata dell’Offerta Economica, salvo diversa pattuizione, è di 12 mesi decorrenti, a seconda della tipologia dei servizi richiesti, dalla data di attivazione: 1) di uno dei servizi energetici 2) del Servizio di gas naturale, in caso richiesta di fornitura congiunta per utenze da attivarsi da aprile a ottobre di ciascun anno. L’Offerta Economica Optima Energia è subordinata a vicolo contrattuale di 12 mesi. In caso di recesso anticipato da tutti i servizi prima della decorrenza del termine di 12 mesi, eventuali sconti applicati non saranno riconosciuti e verranno recuperati (se previsto dall’Offerta Economica o dal regolamento della relativa promozione). Gli effetti del recesso anticipato prima del termine indicato nell’Offerta Economica decorreranno dalla data di ricezione da parte di Optima della relativa comunicazione del Cliente anche tramite il nuovo venditore in caso di recesso per cambio fornitore. Non è prevista alcuna penale in caso di recesso anticipato dal contratto.
L’offerta Optima Energia prevede il pagamento di un importo variabile in funzione dei consumi, oltre ad un costo di attivazione pari a 40€ per punto di prelievo/fornitura (IVA esclusa). Il prezzo della materia prima, già scontato del 10% per i primi 12 mesi, resta bloccato per un anno indipendentemente da eventuali oscillazioni di mercato, al netto degli sconti riconosciuti in virtù delle eventuali promozioni applicate.