Optima Start Privati

Se cerchi la migliore soluzione Luce e Gas sul mercato per la tua casa passa a Optima Start, l’offerta che ti garantisce relax e semplificazione.

Questi i vantaggi per te che scegli le nostre offerte a consumo:

- Proposta vantaggiosa che permette di pagare solo ciò che si consuma
- Prezzo fisso della materia prima che resterà bloccato e non risentirà dell’andamento del mercato
- Bolletta chiara e fatturazione mensile - Unico interlocutore

Info utili

Optima Start prevede l’attivazione di almeno un servizio energetico. Il contratto è a tempo indeterminato. La durata dell’Offerta Economica, salvo diversa pattuizione, è di 12/24 mesi a seconda del canale di sottoscrizione, decorrenti a seconda della tipologia dei servizi richiesti, dalla data di attivazione: 1) di uno dei servizi energetici 2) del Servizio di gas naturale, in caso richiesta di fornitura congiunta per utenze da attivarsi da aprile a ottobre di ciascun anno. L’Offerta Economica Optima Start è subordinata a vicolo contrattuale di 12 o 24 mesi. In caso di recesso anticipato da tutti i servizi prima della decorrenza del termine di 12 o 24 mesi, eventuali sconti applicati non saranno riconosciuti e verranno recuperati (se previsto dall’Offerta Economica o dal regolamento della relativa promozione). Nel caso di Offerta Economica della durata di 24 mesi, qualora il recesso dal contratto intervenga dal 13° mese in poi, saranno recuperati esclusivamente gli sconti maturati nella seconda annualità contrattuale (se previsto dall’Offerta economica o dal regolamento della relativa promozione). Gli effetti del recesso anticipato prima del termine indicato nell’Offerta Economica decorreranno dalla data di ricezione da parte di Optima della relativa comunicazione del Cliente anche tramite il nuovo venditore in caso di recesso per cambio fornitore. Non è prevista alcuna penale in caso di recesso anticipato dal contratto.
L’offerta Optima Start prevede il pagamento di un importo variabile in funzione dei consumi, oltre ad un costo di attivazione per ciascun punto di prelievo/fornitura indicato nelle condizioni tecnico - economiche. Il prezzo della materia prima, già scontato per i primi 12 mesi/24 mesi del 20% ovvero del 10% (in funzione della promozione applicata), resta bloccato per un anno/due anni indipendentemente da eventuali oscillazioni di mercato, al netto degli sconti riconosciuti in virtù delle eventuali promozioni applicate.
Ciao, sono Alan! Come posso aiutarti?